Chieti, Gaeta e De Stefano in grande spolvero nella partitella pomeridiana

26 Settembre 2013   17:30  

Partitella contro la Beretti nel pomeriggio per il Chieti, che si é imposto in maniera abbastanza agevole per 14-0.

Al di là del risultato, comunque abbastanza prevedibile, le note positive per Pino Di Meo sono arrivate da Antonio Gaeta e Carmine De Stefano, entrambi autori di una tripletta, e dunque potenziali candidati ad una maglia da titolare.

Non sono emerse, comunque, molte certezze dal test in famiglia, poiché il tecnico ha volutamente mischiato le carte, appunto per fare in modo che nessuno in rosa potesse rilassarsi pensando di avere la certezza del posto da titolare o demoralizzarsi al pensiero di non poter ambire a partire dall'inizio.

Da qui la scelta di schierare Terrenzio e Di Properzio, che sin qui non hanno trovato spazio in campionato, tra i titolari, e fae giocare invece uno dei pochi "titolarissimi", Della Penna, tra le riserve.

L'unica decisione in tema di formazione anti Melfi che il tecnico di Trani potrebbe aver già preso, come ha lasciato intendere a fine seduta, é l'impiego di Gaeta, parso particoalmrmente in forma, ma conoscendolo qualsiasi scelta definitiva non verrà presa prima di domenica mattina.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore