Chieti, Gaeta si candida per un posto contro il Melfi: "Mi sento pronto"

27 Settembre 2013   07:00  

Nonostante sia stato presentato come uno dei colpi più altisonanti dell'ultima campagna acquisti del Chieti, é stato sinora poco impiegato nella sua esperienza neroverde, soprattutto a causa di una condizione fisica non ottimale.

Ma non si é perso d'animo, Antonio Gaeta, ed ha continuato a lavorare con impegno per recuperare il gap di forma. Ora, dopo quasi un mese dall'inizio del campionato, si sente pronto a dare il suo contributo alla causa teatina, dimostrandolo anche nella partitella in famiglia di ieri, durante la quale é stato senza alcun dubbio uno dei migliori con ben 3 marcature.

"L'importante sarà essere altrettanto in forma domenica contro il Melfi, qualora il mister decidesse di impiegarmi", ha però affermato la seconda punta napoletana, quasi a non volere dare eccessivo peso alla sua performance nella seduta di ieri.

La prospettiva di riappropriarsi del posto da titolare che ha perso dopo la prima giornata di campionato contro il Castel Rigone (solo subentrato nelle successive partite), tuttavia, é ghiotta, e Gaeta non ha nascosto di coltivare la speranza: "Nell'ultimo mese ho lavorato tantissimo per recuperare la condizione, personalmente mi sento pronto per scendere in campo dal primo minuto già contro il Melfi, poi naturalmente la scelta spetta al mister. Posso però assicurare che, se Di Meo dovesse schierarmi titolare, farò di tutto per ripagare la sua fiducia".

Meglio ancora sarebbe tornare a riassaporare la gioia del gol ed essere decisivo per le sorti del Chieti: "E' ovvio che per un attaccante segnare é sempre importante, ma in questo momento la priorità é rivolta alla squadra".

La prestazione contro l'Aprilia, a tal proposito, chiama vendetta: "Abbiamo una grande voglia di riscattare la prova sottotono contro i laziali. Cercheremo in tutti i modi di rifarci contro il Melfi, una squadra ostica e molto brava a difendersi, contro cui dovremo avere grande pazienza".

Lorenzo Ciccarelli

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore