Chieti, Galigani si allontana. Federico nuovo ds?

24 Luglio 2013   11:51  

Dopo l'avvento di Pino Di Meo quale nuovo allenatore, il Chieti sembrava aver trovato anche il nuovo ds nella persona di Vittorio Galigani, in realtà già operativo prima dell'avvento del tecnico tranese.

L'accordo ufficiale sembrava cosa fatta, senonché ieri sera si é verificato l'inatteso colpo di scena, l'ennesimo in questa travagliata estate neroverde: in seguito al malumore di parte della tifoseria, infatti, l'esperto dirigente pugliese ha rinunciato all'incarico.

Nella serata di ieri, il presidente Walter Bellia ha tentato di far tornare Galigani sui propri passi, ma non sembra essere riuscito nell'intento, ed ha quindi preso immediatamente contatto con Sandro Federico, ds della Carrarese nellapassata stagione, con cui la firma sembra assai vicina, e probabilmente arriverà già in giornata.

Federico, residente a Giulianova, da giocatore ha già indossato la maglia del Chieti, ed é stato membro dello staff dirigenziale di varie compagini, tra cui Benevento, Valle del Giovenco ed in ultima, appunto, Carrarese.

Si attendono novità nelle prossime ore, sperando per il club ed i tifosi neroverdi che stavolta non vi siano colpi di scena.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore