Chieti, Guidone a rischio per la Casertana: in preallarme Cinque

Al posto dello squalificato Daleno favorito Dascoli

12 Dicembre 2013   18:51  

Partitella in famiglia per il Chieti nel pomeriggio, in preparazione della difficile sfida di domenica pomeriggio contro la Casertana, senza dubbio una delle formazioni meglio attrezzate del girone.

Al di là del valore dell'avversario, comunque, i neroverdi di Pino Di Meo intendono naturalmente proseguire la scia positiva delle ultime gare, e conseguire la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Gavorrano e Martina.

Contro i campani, tuttavia, il tecnico pugliese potrebbe vedersi costretto ad operare alcuni cambi nel suo 4-2-3-1, a cominciare da Marco Guidone, che nelle ultime sedute di allenamento ha accusato problemi al polpaccio, che mettono a rischio la sua presenza domenica.

Nel caso la punta milanese non dovesse farcela, è pronto a riappropriarsi di una maglia da titolare Lorenzo Cinque, ancora in attesa di tornare ai livelli di inizio stagione, quando appariva di gran lunga il più in palla tra i teatini.

In avanti dovrebbe inoltre rientrare anche Riccardo Berardino, assente nell'ultimo turno, mentre in difesa il maggiore indiziato alla sostituzione di Giulio Daleno, squalificato per tre giornate dopo la bagarre di fine gara a Martina ("Ha dimostrato ingenuità, speriamo che la sua assenza non si faccia sentire troppo, ha osservato Di Meo), è Alessandro Dascoli, senza trascurare il probabilissimo rientro tra i disponibili di Francesco Terrenzio dopo l'infortunio al setto nasale.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore