Chieti, Mungo: "Partita a due facce, troppe occasioni sprecate"

Il fantasista neroverde: "Non dobbiamo farci condizionare"

23 Ottobre 2012   16:02  

Il suo gol dopo solo tre minuti dall'inizio del match con il Gavorrano aveva illuso i tifosi del Chieti: nella ripresa, infatti, i toscani hanno avuto la forza per pareggiare, passare in vantaggio e, addirittura, fissare il punteggio sul 3-1.

Domenico Mungo è stato uno sicuramente uno dei migliori nel match di domenica, a conferma di un avvio di campionato disputato davvero a buoni livelli; tuttavia, rimane il rammarico per una partita che poteva essere gestita in un'altra maniera: “Nel primo tempo siamo andati bene, poi abbiamo sbagliato qualche goal". Dopo un avvio lampo, il Chieti è sembrato adagiarsi sugli allori ed è in quella mezzora in cui non ci sono state occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra che, probabilmente, il Gavorrano ha trovato le forze per venir fuori nella ripresa: "Nel secondo non ce l’abbiamo fatta a ristabilire le sorti della gara. Troppe occasioni non sfruttate: anch’io ho cercato il pallonetto, ma la palla è rimbalzata male ed è andata fuori. Quando non si segna si rischia di perdere ed è successo".

Per il fantasista, il doppio k.o. dev'essere motivo di rivalsa e non di sconforto: "Non ci dobbiamo far condizionare"-ha spiegato-"dalle due sconfitte consecutive, siamo stati anche sfortunati. Ho giocato un buon primo tempo, nel secondo sono un po’ calato ed il mister mi ha tolto”.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore