Chieti-Pontedera, i neroverdi vogliono la vittoria nella calza della Befana

Sfida tra i migliori bomber del torneo con De Sousa e Grassi

05 Gennaio 2013   11:16  

E'tutto pronto per ripartire in questo 2013 per il Chieti di Tiziano De Patre. I neroverdi, domani ore 14.30, nel turno dell'Epifania sono chiamati ad una gara difficile con il Pontedera. Il nuovo anno parte sicuramente in salita per i teatini che, domenica prossima, saranno di Scena all'Arechi ospiti della Salernitana. Riscattare il passo falso compiuto nell'ultima gara del 2012 con l'Arzanese è l'obiettivo di Pepe e compagni che cercheranno di mettere fieno in cascina in vista di gare più abbordabili.

Tiziano De Patre dovrebbe contare su tutti i suoi titolari: non ci sono nè indisponibili nè squalificati tra gli abruzzesi: quindi, pochi dubbi sull'undici da mandare in campo.

Anche tra gli ospiti c'è abbondanza per mister Indiani che, addirittura, potrà contare anche su un nuovo arrivo tra i pali: si tratta del classe '91 Gianmarco Ienzi.

La sfida nella sfida all'Angelini sarà rappresentata dal duello a suon di gol tra i rispettivi capocannonieri: da un lato Claudio De Sousa, 11 reti, e dall'altra Gigi Grassi, una rete in più rispetto alla pantera teatina. Dai loro gol dipenderà la classifica marcatori e, forse, anche il risultato finale.

Infine si ricorda che in vista del match con il Pontedera, la società neroverde ha lanciato l'iniziativa della "Befana Neroverde". Per l'occasione, la simpatica vecchina che porta doni ai bambini, distribuirà dolci per i bravi e carbone per i cattivi, ma soprattutto agevolazioni per tutti con l'obiettivo di vedere uno stadio "Guido Angelini" vestito a festa!

Ricordiamo i prezzi dei settori: CURVA VOLPI 5 EURO
TRIBUNA LATERALE 10 EURO
DONNE E BAMBINI DAGLI 8 AI 13 ANNI 1 EURO (BAMBINI DA 0 A 7 ANNI INGRESSO GRATUITO)

Per l'occasione non saranno messi in vendita biglietti ridotti. I tagliandi potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita abilitati.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-3-1-2): Feola; Bigoni, Pepe, Glgli, Gandelli; Vitone, Del Pinto, Verna; Mungo; De Sousa, Alessandro. All.: De Patre


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore