Chieti, Rossi e La Selva verso l'impiego dal primo minuto

Di Meo sprona i suoi: "Fondamentale vincere"

09 Novembre 2013   14:26  

Dopo la sofferta ed importantissima vittoria di Sorrento, il Chieti ha tutta l'intenzione di ripetersi anche nell'incontro casalingo di domani contro la matricola Tuttocuoio, formazione da prendere assolutamente con le molle.

Ne é ben consapevole il tecnico Pino Di Meo, che non ha perso l'occasione per invitare la squadra a non prendere sottogamba l'impegno e fare il possibile per conseguire altri tre punti: "Il Tuttocuoio é una compagine insidiosa, che non molla mai e gioca a viso aperto, contro cui sarà indispensabile mantenere la massima concentrazione ed umiltà se vorremo fare risultato. Una eventuale vittoria domani sarebbe di importanza fondamentale, non solo per la classifica o per la continuità dei risultati, ma anche per il morale del gruppo, per di più in previsione delle due trasferte consecutive che ci attendono, prima a Cosenza e poi a Poggibonsi".

Contro i toscani il tecnico neroverde riproporrà quasi certamente il 4-2-3-1, in cui potrebbero trovare spazio dal primo minuto Alessandro Rossi ed Andrea La Selva, due elementi in costante crescita nelle ultime gare (il primo, in particolare, autore del gol vittoria a Sorrento).

Se le impressioni della vigilia saranno rispettate, Rossi dovrebbe essere impiegato in posizione di terzino, magari a destra viste le non perfette condizioni di De Giorgi, alle prese con problemi fisici ma comuque convocato, e quindi completare il reparto difensivo insieme a Terrenzio, Daleno e Di Filippo, mentre La Selva dovrebbe giocare a destra nel trio a sostegno dell'unica punta Guidone, completato da Gaeta al centro e Berardino a sinistra. In mediana, invece, stante la squalifica comminata a Borgese, toccherà di nuovo a Guitto affiancare Della Penna.

Interamente campana la terna arbitrale designata per l'incontro: l'arbitro sarà il signor Formato di Benevento, coadiuvato dagli assistenti Vitiello di Torre del Greco e Ferraioli di Nocera Inferiore.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore