Chieti: Rovrena si svincola, Pedrocchi saluta e va al Seregno

L'ex Milan: "Incompatibilità con il tecnico, vado via"

15 Dicembre 2012   11:36  

Jordan Pedrocchi saluta il Chieti. Il centrocampista proveniente dalla primavera del Milan e arrivato nella scorsa sessione invernale di mercato lascia l'ambiente neroverde e si accasa al Seregno, squadra di serie D.

A confermarlo è lo stesso giocatore che in un'intervista rilasciata al portale tuttomercatoweb, ammette l'incompatibilità col tecnico Tiziano De Patre: "Purtroppo non piacevo al mister-spiega Pedrocchi-mi ha messo fuori squadra ma comunque è sempre stato molto corretto. Pensavo di avere più spazio in questo gruppo e ho cercato sempre di dare il massimo in allenamento, ora però è andata così e bisogna guardare avanti: Chieti è una bellissima piazza e merita una categoria diversa dalla Seconda Divisione, ha dei tifosi fantastici".

Il centrocampista classe '92, poi, parla della sua nuova avventura che sta per iniziare nella squadra del patron Eros Polignani: "Sono felice di aver trovato subito una nuova squadra"-spiega-"ora voglio ripagare la fiducia dell'ambiente e del presidente".

Inoltre, in casa neroverde c'è anche un altro addio: si tratta di Fabio Rovrena. Il centrocampista, con appena due presenze in maglia teatina, ha deciso di svincolarsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore