Chieti, a Melfi per riprendersi la vetta

De Patre recupera Verna e Gandelli

29 Settembre 2012   12:22  

Dopo il 2-0 rifilato al Campobasso, torna in campo il Chieti di Tiziano De Patre per la quinta giornata del Girone B di Seconda Divisione.

I neroverdi, che in settimana si sono visti togliere un punto a causa della questione legata all'iscrizione al campionato, proveranno a riconquistare la vetta della classifica a Melfi. La formazione allenata da mister Bitetto non vive un momento di forma smagliante, tutt'altro: i gialloverdi sono reduci, infatti, da due sconfitte consecutive rimediate contro Poggibonsi e Folgino. Ecco perchè Pepe e compagni proveranno ad andare all'assalto dell'undici campano, a caccia di altri tre preziosissimi punti.

De Patre per la trasferta di domani ha recuperato Luca Verna, assente con il Campobasso a causa di una distorsione alla caviglia. Sarà a disposizione anche Matteo Gandelli: il terzino, dopo qualche acciacco postumo al match di domenica, stringerà i denti e sarà regolarmente in campo a presidiare la fascia sinistra. Per il resto i teatini saranno in formazione tipo. Mungo sulla tre quarti a supporto della coppia De Sousa-Alessandro.La novità, invece, arriva dalla panchina dove sarà presente l'ultimo arrivato in casa neroverde: Fabio Rovrena.

All'"Arturo Valerio" dirigerà il Signor Daniele Martinelli della Sessione di Roma 2. Il fischio d'inizio è previsto per le 15.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-3-1-2): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Gandelli; Del Pinto, Vitone, Verna; Mungo; De Sousa, Alessandro. All.: De Patre

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore