Chieti, a breve il ritorno di Di Meo?

L'ufficializzazione potrebbe arrivare nel pomeriggio

31 Marzo 2014   14:22  

Come anticipato al termine della deludentissima gara contro il Poggibonsi dal presidente Walter Bellia, la dirigenza del Chieti si è riunita fin dalla serata di ieri per tentare di trovare la soluzione migliore per risolvere la pesante crisi di risultati della squadra neroverde.

I numeri parlano chiaro: quattro sconfitte e due pareggi nelle ultime sei gare, tre gol fatti ed addirittura nove subiti, segnale inequivocabile che, nonostante un inizio assolutamente incoraggiante (quattro successi ed un pari nelle prime cinque partite) il ritorno in panchina di Tiziano De Patre non ha sortito gli effetti sperati.

Di conseguenza, a quel che trapela la permanenza del tecnico di Notaresco sulla panchina del Chieti avrebbe le ore contate, e la dirigenza starebbe pensando ad un clamoroso ritorno di Pino Di Meo, esonerato lo scorso 14 gennaio e sostituito proprio da De Patre.

Al momento Bellia ed i suoi collaboratori, intenzionati a dare uno scossone alla squadra, starebbero per intraprendere il probabile summit decisivo, che nel pomeriggio potrebbe rendere ufficiale il cambio di guida tecnica.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore