Chieti, chiesto Del Papa alla Juventus

Potrebbe arrivare insieme a Gallinetta, via Suriano e La Selva

24 Agosto 2013   15:57  

In attesa della prima gara ufficiale della stagione, in programma domani alle 17 all'"Angelini" contro il San Marino, il Chieti continua però ad essere una delle società più attive sul mercato.

In questi giorni, nello specifico, sembra essere sorto un asse privilegiato con la Juventus: praticamente raggiunto l'accordo per il prestito del portiere classe '92 Alberto Gallinetta, nell'ultima stagione tra le fila del Feralpi Salò in Prima Divisione, che dovrebbe raggiungere i neroverdi tra lunedì e martedì.

Con lui, sempre dalla Vecchia Signora, potrebbe arrivare anche l'attaccante Luca Del Papa, classe '94, prima punta reduce dall'esperienza in Ungheria con l'Honved, per il quale il ds Federico ha già presentato ai bianconeri un'offerta per acquisirne la comproprietà.

I due, qualora le trattative si dovessero concludere positivamente, andrebbero a sostituire l'estremo difensore Savut, ad un passo dalla Fermana in D, e l'attaccante Suriano, che il Chieti ha deciso di non tesserare dopo l'arrivo di Gaeta in avanti. Con ogni probabilità, stessa sorte toccherà a La Selva, già entrato nel mirino del Giulianova in D.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore