Chieti, come previsto é arrivata la penalità: la Disciplinare toglie un punto ai neroverdi

02 Ottobre 2013   20:41  

Alla fine, come del resto era previsto ed annunciato da tempo, la Commissione Discilplinare ha deciso di punire il Chieti per aver violato il regolamento CoViSoc.

A causa del ritardo nella presentazione della fidejussione nella scorsa estate, alla società neroverde é stato infatti comminato un punto di penalità da scontare nella stagione in corso (i punti in classifica da 4 si riducono quindi a 3).

Oltre alla società, é stata destinataria di provvedimenti anche Ines Bellia, figlia del presidente Walter ed amministratore delegato della società teatina, inibita per sei mesi.

La decisione é giunta al termine di una riunione della Commissione, nella quale sono state penalizzate, oltre ai neroverdi, anche il Siena in B (2 punti più inibizione per 4 mesi e 10 giorni per il presidente Mezzaroma), Vicenza e Nocerina in Prima Divisione (rispettivamente 4 e 2 punti), Pro Patria, Bellaria e Rimini in Seconda (un punto a testa).

La penalizzazione, come già detto, era stata ampiamente prevista dal club neroverde, che ora avrà uno stimolo in più a superare il difficile momento attuale, culminato con la sconfitta di domenica scorsa contro il Melfi.

(l.c.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore