Chieti, con il Campobasso senza Verna

Mungo a centrocampo, Rossi trequartista. Abbonamenti a quota 200

22 Settembre 2012   12:36  

Sette punti e un secondo posto sul quale molti, fino a un mese fa, avrebbero ironizzato. Eppure questo Chieti vola nelle zone alte della classifica del girone B di Seconda Divisione.

Domani, per rimanere a certe altitudini, bisognerà battere (inizio ore 15.00) il Campobasso di mister Imbimbo. I molisani, al contrario del Chieti, vengono da un avvio di stagione ancora difficile da decifrare: una vittoria con l'Hinterreggio nella prima giornata, poi un pesante 0-3 rifilato dall'Arzanese e, infine, un pari con il Poggibonsi. Risultati che, proprio per la loro diversità, devono mettere in guardia il Chieti di mister Tiziano De Patre.

I neroverdi, reduci dal pari thrilling di Fondi, conquistato in pieno recupero grazie al gol di Rinaldi, devono fare a meno dell'ex Lanciano Luca Verna, fermato da un problema alla caviglia. Il tecnico teatino, dunque, starebbe pensando di arretrare Mungo sulla linea dei centrocampisti, completando il reparto con Vitone e Del Pinto, mentre alle spalle del duo Alessandro-De Sousa, nelle vesti di rifinitore, dovrebbe esserci Alessandro Rossi, all'esordio stagionale.

Fra i lupi molisani, sono tanti i volti noti all'ambiente abruzzese: a partire dall'ex di giornata Daniele Sciarra, che l'anno scorso vestì proprio la casacca del Chieti. Suo il gol che ha permesso al Campobasso di strappare un punto con il Poggibonsi. A far coppia con lui in avanti, c'è un altro giocatore noto agli amanti del calcio nostrano: stiamo parlando dell'ex Lanciano Morante.
Imbimbo, nel suo classico 4-4-2, non potrà fare affidamento sull'infortunato Di Libero.

Arbitro dell'incontro sarà il Signor Alessandro Caso della sezione di Verona. Assistenti saranno i Signori Muto e Di Guglielmo.

Infine, la società, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che la Campagna Abbonamenti per la stagione 2012/2013 ha superato la quota delle 200 sottoscrizioni. Inoltre, il club teatino, ringraziando coloro che si sono abbonati, comunicano che la Campagna rimarrà aperta per permettere a chiunque di aggiungersi tranquillamente alla famiglia neroverde.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-3-1-2): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Gandelli; Vitone, Del Pinto, Mungo; Rossi; Alessandro, De Sousa. All.: De Patre

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore