Chieti, con l'Aprilia senza Rinaldi e Gandelli

Iniziativa 3x2 per riempire lo stadio nell'ultima gara del 2012

11 Dicembre 2012   14:43  

Dopo il k.o. di Foligno il Chieti di Tiziano De Patre torna ad allenarsi in vista dell'ultima gara dell'anno solare 2012. Domenica, infatti, all'Angelini arriverà l'Aprilia dell'ex tecnico Vincenzo Vivarini, autore di pagine importanti della storia recente del club teatino. I laziali, che tra le proprie fila annoverano anche un certo Stefano Amadio (ndr), sono al terzo posto in classifica e camminano piuttosto spediti, dall'altro lato il Chieti con i suoi 22 punti non può dirsi fuori dai giochi per la corsa ai play-off, tutt'altro: già vincendo domenica, infatti, per Pepe e compagni sarebbe l'occasione giusta per chiudere un avvio di stagione altalenante e ripartire, nel 2013, con un piglio sicuramente diverso.

Intanto, domenica, De Patre dovrà fare i conti con diverse assenze in quanto mancheranno gli squalificati Gandelli e Rinaldi appiedati dal Giudice Sportivo, dopo i cartellini ricevuti in quel di Foligno.

Infine, per chiudere l'anno nel migliore dei modi, la società neroverde ha lanciato una bella iniziativa in vista della sfida all'Aprilia: infatti, con l'acquisto in prevendita di tre biglietti contemporaneamente per lo stesso settore, uno sarà gratuito. La promozione sarà valida sia per il settore di Curva Volpi che per quello di Tribuna Laterale. Il club, inoltre, ha comunicato che l'iniziativa è in atto solo recandosi in sede, presso gli uffici di segreteria dello stadio Angelini, da oggi mercoledì, fino a sabato mattina (orario 9.30-12.30 / 15.00 - 18.00). La promozione non è valida negli altri punti vendita abituali Chieti Calcio e nel giorno della partita. Invariati i prezzi dei tagliandi.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore