Chieti, contro l'Arzanese verso la conferma del 4-4-2

Robertiello squalificato, giocherà Gallinetta

06 Febbraio 2014   18:26  

Il Chieti punta fortemente a dare continuità alle tre vittorie consecutive, centrando il quarto successo nella sfida casalinga contro l'Arzanese del freschissimo ex Fabio Mangiacasale.

La sfida si presenta comunque insidiosa, poiché l'Arzanese, a dispetto della penultima posizione in classifica, ha dimostrato a più riprese di non essere una squadra materasso, e viene anzi da una brillante vittoria nell'ultimo turno contro l'ex capolista Cosenza.

Tanti motivi, insomma, perché i neroverdi non prendano sottogamba l'impegno, e proprio in tal senso sta lavorando Tiziano De Patre, che nella sgambata pomeridiana sul campo di Casalincontrada ha provato diverse situazioni tattiche, dando comunque l'idea di prediligere l'ipotesi 4-4-2, modulo che quindi appare come quello con maggiore probabilità di applicazione nella sfida contro i campani.

Quanto agli uomini, appare plausibile immaginare una conferma pressoché in blocco per la stessa formazione vincitrice a Melfi, con la sola eccezione dello squalificato Piero Robertiello, che lascerà dunque il posto ad Alberto Gallinetta, avviato dunque alla seconda presenza in campionato.

Rinnovo fino al 2016, intanto, per il terzino destro Francesco De Giorgi, su cui hanno posato gli occhi varie società di Serie B.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore