Chieti, dopo la goleada si torna a sudare in vista di Fondi

Domenica arbitrerà Rossi di Rovigo

12 Settembre 2012   01:12  

Dopo la scorpacciata di gol e di complimenti nel post Salernitana, il Chieti di Tiziano De Patre è tornato ad allenarsi dopo il meritatissimo riposo del lunedì.

Come confermato dal tecnico teatino, quella con i granata è una vittoria da archiviare il prima possibile: ora c'è da pensare solo ed esclusivamente al Fondi.

Ed è per questo che l'ex tecnico del Giulianova ha stilato un preciso programma settimanale per preparare i suoi alla difficile trasferta laziale. I neroverdi, quest'oggi sosterranno un doppio allenamento (10-12; 15-17) poi, da giovedi a sabato solo un allenamento giornaliero fino a Sabato quando, dopo pranzo, la squadra partirà per Fondi.

Intanto, è stato comunicato il direttore di gara di Fondi-Chieti: saràa  il Signor Luigi Rossi di Rovigo. Primo assistente sarà il Signor Stefano Cordeschi di Isernia, secondo assistente il Signor Andrea Cordeschi, anch'esso di Isernia.

Multata, infine, la società teatina per indebita presenza sul terreno di gioco di persone non autorizzate. Squalificato, invece, nel Fondi Luigi Cuomo.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore