Chieti, ecco i colpi dell'ultim'ora

Migliorini per la difesa, Lacarra è il nuovo attaccante

31 Agosto 2011   19:26  

Arrivano al fotofinish gli ultimi acquisti del nuovo Chieti, targato Silvio Paolucci. Il ds Battisti è infatti è riuscito a depositare gli ultimi contratti verso le 18:57, a pochi minuti dalla chiusura ufficiale del calciomercato.
Il primo nome, come anticipato in mattinata dalla redazione di abruzzo24ore.tv, è il difensore del Chievo, classe 1992, Marco Migliorini. Il difensore, nato a Peschiera del Garda, originariamente ricopre il ruolo di centrale, ma non fa fatica ad adattarsi come terzino. L'anno scorso Migliorini ha disputato la serie A della Repubblica Ceca, vestendo la maglia del Brno. Il suo passaggio in neroverde è a titolo definitivo.

Arriva a Chieti anche l'attaccante che tutti si aspettavano: si tratta di Giuseppe Lacarra, classe 1987 dal fisico statuario, di proprietà dell'Andria, lo scorso anno ha militato tra Andria e Como in Prima Divisione. Il giocatore arriva in neroverde con la formula del prestito.

Per quanto riguarda le uscite, al momento a salutare Chieti è il solo Andrea Della Cioppa, classe 1992 che ha firmato la lista di trasferimento accasandosi alla Renato Curi Angolana in serie D.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore