Chieti, già terminato il rapporto con Galigani?

23 Luglio 2013   21:52  

Risolta una grana, ne spunta subito un'altra: sembra questo il leit-motiv della marcia di avvicinamento del Chieti alla stagione 2013/14.

Nel pomeriggio é infatti stato finalmente ufficializzato il nuovo allenatore, rispondente al nome di Pino Di Meo, ma pressoché in contemporanea sembra essere divenuto nuovamente vacante il ruolo di ds.

Dopo l'abbandono di Alessandro Battisti, non senza qualche strascico polemico, il presidente Walter Bellia si era infatti deciso ad affidare il mercato neroverde a Vittorio Galigani, espertissimo dirigente pugliese, che aveva prontamente accettato la proposta, ed ancor prima di sottoscrivere un accordo con i teatini già aveva cominciato a collaborare attivamente con il resto della dirigenza: era presente anche lui, non a caso, in occasione dell'incontro chiarificatore di ieri con alcuni tifosi.

In altre parole, Galigani si stava già di fatto comportando da ds a tutti gli effetti, il che faceva apparire la stipula dell'accordo come una mera formalità burocratica. Ed invece, anche stavolta, i piani del Chieti sono saltati all'ultimo momento, con il dirigente che nel tardo pomeriggio di oggi ha lasciato l'incarico.

Non sono al momento note le ragioni della decisione, ma sembra che un peso non indifferente lo abbia avuro, ancora una volta, il malcontento di una parte dei sostenitori neroverdi per il suo ingaggio al posto di Battisti.

Bellia, comunque, in questi stessi minuti sta tentando di convincere Galigani ad accettare l'incarico, ed entro domattina se ne saprà di più-

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore