Chieti, il nuovo obiettivo è Masini. L'ostacolo è l'ingaggio

L'argentino si sarebbe detto disponibile

08 Gennaio 2014   16:50  

Continua, in sede di calciomercato, la ricerca da parte del Chieti di un rinforzo in attacco, che possa contribuire a risollevare le sorti dei neroverdi e dare nuova linfa ad un reparto spesso apparso assai poco incisivo.

Sfumati prima il centrocampista offensivo Potenza e poi l'ex punta aquilana Infantino, finiti entrambi alla Torres nel girone A di Seconda Divisione, la società teatina sembra aver indirizzato le proprie attenzioni su Gerardo Masini, argentino classe '82 attualmente in forza all'Ischia Isolaverde, con ampi trascorsi calcistici in Abruzzo con le maglie di Penne, Lauretum, Luco Canistro e, soprattutto, Teramo, con cui segnò la bellezza di 20 reti in 31 presenze nella Serie D 2011/12, quella della trionfale promozione del Diavolo in Seconda.

Secondo quanto trapela, Masini avrebbe dato il proprio benestare all'eventuale destinazione, anche se la trattativa si preannuncia tutt'altro che semplice, soprattutto a causa dell'elevato ingaggio che il calciatore percepisce attualmente da parte del club isolano.

Per il Chieti, quindi, sarà d'obbligo studiare nei dettagli la giusta strategia per arrivare all'argentino, il cui eventuale arrivo potrebbe concretizzarsi in conseguenza di una cessione. Il maggiore indiziato a lasciare i neroverdi in questo momento sembra essere sempre Fabio Mangiacasale, già vicino tempo addietro a finire al Gavorrano in uno scambio non verificatosi con Potenza.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore