Chieti, il primo "nuovo acquisto" é Capogna

Per la panchina resta in pole Paolucci

22 Giugno 2013   11:17  

In attesa di conoscere l'esito finale della trattativa per l'ingresso in società di Damiano Genovese, il Chieti comincia a gettare le basi per la prossima stagione agonistica.

Si é conclusa ieri la prima operazione di mercato, che ha portato al riscatto della seconda metà di Riccardo Capogna dal Parma. L'attaccante si é detto felicissimo di restare in maglia neroverde: "Il Parma non ha dimostrato fiducia nei miei confronti, per cui sono molto contento di restare qui anche il prossimo anno, sperando di giocare di più e riuscire finalmente a dimostrare tutto il mio valore. L'obiettivo del Chieti per la prossima stagione? Se la questione societaria si risolverà positivamente e l'intelaiatura rimarrà la stessa, credo avremo buone possibilità di ritentare la promozione, anche per via della riforma della Lega Pro".

Ancora da valutare, invece, le situazioni dei vari giocatori in scadenza, ossia Vitone, Alessandro, Pepe, Bigoni, Feola e Cardinali, per i quali ogni discorso é posticipato alla scelta del nuovo tecnico, incarico per il quale sembra in netto vantaggio sugli altri l'ex Silvio Paolucci.

Altrettanto incerta, ad ora, la posizione del ds Alessandro Battisti e del dg Luciano Di Giampaolo, la cui riconferma dipende dai prossimi sviluppi della questione relativa all'ingresso di Genovese.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore