Chieti, interessano Robertiello e Filosa

24 Luglio 2013   10:34  

Sistemata una volta per tutte la questione allenatore con l'ingaggio di Pino Di Meo, ed in attesa di sapere se Vittorio Galigani accetterà il ruolo di ds nonostante la contrarietà di parte della tifoseria, il Chieti può e deve cominciare a pensare seriamente al mercato in entrata.

Secondo alcuni rumos di mercato, la società neroverde avrebbe già fatto alcuni sondaggi per il portiere Piero Robertiello, classe '89 ex Paganese, e per il difensore Liberato Filosa, nato nell'86 e nell'ultima stagione al Martina Franca.

Entrambi i giocatori sono ben conosciuti dal neo tecnico neroverde, che ha già allenato sia il primo (nel 2010/11 al Giulianova) che il secondo (lo scorso anno a Martina, e pare anzi che sia stato proprio Di Meo a fare il suo nome alla dirigenza teatina quando l'accordo per la panchina era ormai già cosa fatta), e potrebbero essere tesserati in tempi brevi, affinché possano aggregarsi al più presto al resto della squadra, da venerdì in ritiro a Colledimezzo.

In uscita, invece, oltre a Del Pinto, che ha raggiunto De Sousa all'Aquila, potrebbe abbandonare i colori neroverdi anche Bigoni, che piace al Cosenza, in odore di ripescaggio in Seconda Divisione.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore