Chieti, l'incertezza societaria blocca il mercato

25 Giugno 2013   11:54  

La querelle relativa all'eventuale ingresso in società dell'imprenditore Damiano Genovese impedisce al Chieti di poter cominciare a programmare la prossima stagione, e soprattutto non consente di operare in sede di mercato.

Anche perché coloro che sono delegati ad occuparsene, il ds Alessandro Battisti ed il dg Luciano Di Giampaolo, sono in questo momento tutt'altro che certi di restare al proprio posto, avendo già fatto capire entrambi di voler attendere gli sviluppi della questione societaria prima di rinnovare i contratti.

Di fatto, i soli movimenti che si possono efffettuare ad ora sono quelli in uscita. Sicuro partente é Claudio De Sousa, che nei prossimi giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore della Salernitana, destinazione a lui assai gradita, e non é da escludere nemmeno l'addio di Lorenzo Del Pinto, legato al Chieti da un altro anno di contratto ma seguito con interesse da diverse compagini, tra cui L'Aquila e Teramo.

Chi invece non avrebbe problemi a restare é Marco Bigoni, "a patto di constatare un progetto serio per la prossima stagione".

Lorenzo Ciccarelli

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore