Chieti, la gioia di Di Meo: "Vittoria meritatissima"

"Errore sul gol subito, poi bravi a riprenderci subito"

03 Novembre 2013   18:37  

Il Chieti é riuscito a tornare da Sorrento con una preziosissima vittoria per 1-2, tanto più importante perché ottenuta in rimonta dopo essere passati in svantaggio ad inizio ripresa.

Un successo molto sofferto, ma proprio per questo ancor più significativo e degno di essere accolto con grandissima soddisfazione, come non ha avuto difficioltà a lasciare intendere l'allenatore neroverde Pino Di Meo nel post gara.

"Una vittoria frutto di grande cuore, tre punti d'oro e meritatissimi, arrivati al termine di una gara ben giocata", ha dichiarato un felicissimo Di Meo, che ha riconosciutio ai suoi l'immediata capacità di reazione dopo aver subito il gol del vantaggio da parte del Sorrento: "Abbiamo preso gol in seguito all'unico errore commesso in difesa, ma siamo stati in grado di riprenderci subito, riuscendo a pareggiare e poi a ribaltare il risultato in nostro favore".

Anche stavolta il Chieti ha giocato una gara assai attendista nella prima frazione, per poi venire fuori alla distanza, grazie alle reti di due elementi finora un po' ai margini come Antonio Gaeta ed Alessandro Rossi, entrambi alla prima marcatura stagionale: "Gaeta ha segnato un gran gol, al pari di Rossi, bravo da subentrato a calarsi subito nello spirito della gara ed a regalarci una vittoria meritata. Credo che la squadra stia andando nella direzione giusta, poiché tutti corrono e si impegnano in egual misura per inseguire il risultato".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore