Chieti: lo stadio "Angelini" chiuso, è polemica

06 Luglio 2011   08:34  

"Esigenze amministrative hanno determinato la temporanea chiusura dello stadio 'G. Angelini'. Infatti, l’amministrazione ha prorogato l’affidamento dell’impianto alla società Teateservizi per un periodo di tre mesi". Lo rende noto l'assessore allo sport Marco Russo.

"Nelle more del procedimento - spiega - lo Stadio è rimasto, pertanto, chiuso solo per pochi giorni e di questo le Società sportive utilzzatrici erano state preventivamente avvertite.

Mi meraviglia, quindi, leggere quanto dichiarato dal dirigente di una società di atletica il quale parla inopportunamente di 'sfratto'.
Per quanto riguarda la futura gestione dello Stadio Angelini, tengo a precisare che si stanno ricercando nuove soluzioni prendendo in considerazione anche l’ipotesi di una gestione diretta da parte delle Società, compresa la Chieti Calcio.

L’Amministrazione Di Primio ha, comunque, previsto l’adeguamento dell’impiantistica di Atletica per renderla conforme alle nuove esigenze federali.

Di concerto con l’Assessore ai Lavori Pubblici, si sta, inoltre, prendendo in considerazione la ristrutturazione della pista di atletica.

Ricordo infine che l’Assessorato sta compiendo un’azione di riordino che porterà ad una nuova gestione degli impianti sportivi di S.Anna, Santa Filomena e Piana Vincolato le cui procedure amministrative saranno completate nei prossimi giorni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore