Chieti, lunedì arriva la fidejussione

13 Luglio 2013   10:31  

Il Chieti può definitivamente tirare un sospiro di sollievo: dopo tanta attesa, finalmente, la fidejussione é in dirittura d'arrivo.

Ciò avverrà lunedì, e la società neroverde provvederà subito dopo a consegnare la somma di circa 400.000 alla Lega Pro per certificare una volta per tutte la propria iscrizione al campionato di Seconda Divisione 2013/14 (che, lo ricordiamo, i teatini dovranno cominciare con un punto di penalità per non aver adempitoa tale pagamento entro il 30 giugno), e potersi quindi dedicare senza alre preoccupazioni all'allestimento della squadra, a partire dal nuovo allenatore (in pole sempre l'ex Silvio Paolucci, che da un momento all'altro dovrebbe dare una risposta definitiva al presidente Walter Bellia).

Riportiamo di seguito il comunicato stampa diffuso sul sito ufficiale del club:

"La Chieti Calcio comunica tramite una nota ufficiale che in data odierna il Consiglio d'Amministrazione di Banca Serfina ha approvato l'erogazione della fideiussione di euro 400.000 a favore della società neroverde.

La stessa verrà consegnata al Presidente Walter Bellia lunedì 15 luglio per poi essere consegnata agli organi competenti della Lega Pro, dunque entro i termini richiesti. La consegna della fideiussione certificherà la regolare iscrizione al prossimo campionato nazionale di Seconda Divisione".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore