Chieti, mercato: ufficiale l'arrivo di Andrea Cappa

Battisti e Di Giampaolo a Milano per i last minute

29 Agosto 2012   13:52  

Uno degli ultimi botti di mercato in casa neroverde, arriva fra i pali: infatti, pochi minuti fa la Chieti Calcio ha comunica di aver ingaggiato con la formula del prestito il portiere Andrea Cappa, classe 1993, attualmente in comproprietà tra Vicenza e Pescara.

L'estremo difensore è già a disposizione del tecnico Tiziano De Patre e va a completare la rosa dei portieri neroverdi che comprende Ivano Feola (1991), Kevin Ferrara (1995) e Daniel Savut (1994), quest'ultimo sulla via del recupero dopo l'infortunio subito nel gennaio scorso.

Intanto, domani, ci sarà anche il Chieti a Milano per il rush finale del calciomercato estivo. I direttori Luciano Di Giampaolo e Alessandro Battisti rappresenteranno il club neroverde all'Ata Hotel del capoluogo lombardo nei giorni 30 e 31 agosto. Alle ore 19.00 di venerdì la chiusura ufficiale del mercato. Al momento la visita della truppa neroverde nel capoluogo milanese non dovrebbe essere finalizzati a colpi veri e propri, tuttavia non è da escludere che il club teatino non possa trovare delle occasioni "low cost" proprio al ridosso del gong.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore