Chieti, netta vittoria sul Miglianico: 6-0 il finale

Dal mercato arriva Wagner

04 Agosto 2013   11:33  


Nuovo successo per il Chieti, nella seconda amichevole disputata nel ritiro di Colledimezzo, e vinta con un netto 6-0 contro il Miglianico, formazione di Eccellenza allenata dall'ex Alessandro Tatomir.

L'incontro ha permesso, al di là del risultato che comunque uno sorprende data la differenza di caratura tra i neroverdi e gli avversari, di vedere un Chieti in palla, già abbastanza organizzato a dispetto dei tanti volti nuovi e del poco tempo trascorso insieme, schierato da Pino Di Meo con il solito 4-2-3-1. Nella prima frazione si sono segnalati su tutti De Stefano, Cinque (autori delle due reti con cui le squadre sono andate a riposo) e Rossi, schierato terzino destro con buoni risultati.

Nel secondo tempo il Chieti ha poi preso il largo con una doppietta di Suriano, un rigore di Margarita ed Arena. L'unica nota negativa l'infortunio del portiere Sestito, poi rimpiazzato da Savut.

Dal mercato, intanto, arriva una nuova novità: é fatta per il mediano brasiliano Wagner Renan del Varese (l'anno scorso in prestito all'Aversa Normanna)l, che salvo sorprese firmerà domani.

 

Il tabellino

Chieti primo tempo (4-2-3-1): Robertiello; De Giorgi, Terrenzio, D’Ascoli, Rossi; Borgese, Della Penna; De Stefano, Del Core, Berardino; Cinque. All.: Di Meo     

Chieti secondo tempo (4-2-3-1): Sestito (Savut); Di Properzio, Bonasia, Bagaglini, Leone; Evangelisti, Perfetti; Margarita, La Selva, Arena; Suriano.


Miglianico primo tempo: Palena, Adorante, Di Nardo, Sichetti, Gialloreto, Cinquino, Torsellini, Quintiliani, Contestabile, Serafini, Marrone. All.: Tatomir


Miglianico secondo tempo: Tortora, Miccoli, Di Nardo, Gialloreto, Di Candia, Fiaschi, Sichetti, D’Amore, Marrone, Petito, Bussoli. 


Reti: 7' De Stefano, 19' Cinque, 60' Suriano, 63' Margarita (rig.), 65' Arena, 76' Suriano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore