Chieti, non sarà un mercato da protagonista

Il d.s. Battisti: "Stiamo bene così, non abbiamo fretta"

02 Gennaio 2013   20:00  

Apre domani, 3 gennaio 2013, il calciomercato e si concluderà giovedì 31 gennaio alle ore 19:00. Sarà una sessione priva di colpi di scena per il Chieti di Tiziano De Patre. I neroverdi, infatti, non sembrano particolarmente intenzionati ad operare vivacemente tra i padiglioni dell'Ata Hotel Executive di Milano, sede del Calciomercato.

La società, come recentemente confermato dal direttore sportivo Alessandro Battisti, ha lasciato trasparire di non avere nessuna fretta e necessità di intervenire sul mercato e di voler imbastire solo trattative riguardo agli under, sia in entrata che in uscita: "Stiamo benissimo così"-ha spiegato Battisti-non abbiamo bisogno di ulteriori ritocchi alla rosa. Se qualche under chiederà di andare a giocare lo accontenteremo e cercheremo di sostituirlo, non ci sono problemi sotto questo punto di vista. Per il resto non ci dovrebbero essere colpi importanti in questa sessione, vigileremo la situazione come al solito". Tuttavia, non va dimenticato che dal 1 febbraio al 31 marzo sarà possibile tesserare solo calciatori con contratto già scaduto al 30 giugno 2012, quindi svincolati: in tal senso, soprattutto se l'avvio degli uomini di De Patre dovesse essere soddisfacente come nel girone di andata, la società potrebbe vagliare l'ipotesi di approfittare di occasioni succulente.

Intanto, la squadra teatina ha ripreso ad allenarsi dopo i due giorni di riposi concessi dal mister De Patre per il Capodanno. Per la gara in programma domenica, contro il Pontedera, è stato designato l'arbitro Marco Serra della sezione di Torino, gli assistenti saranno i signori Fraschetti e Guarino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore