Chieti, per Masini manca solo la firma: proposto all'Ischia uno tra Mangiacasale o De Stefano

Eventuali altri innesti dopo il match con l'Aprilia

25 Gennaio 2014   19:31  

Il Chieti sembra davvero ad un passo dal ragiungere l'obiettivo di aggiungere un nuovo nome al parco attaccanti: il prescelto risponde al nome di Gerardo Masini, svincolatosi dall'Ischia Isolaverde pochi giorni fa.

Fino a mercoledì l'attaccante argentino ex Teramo sembrava ad un passo dalla ratifica dell'accordo con il Cosenza, ma all'ultimo momento è saltato tutto. I neroverdi sono quindi tornati in pole per la corsa al giocatore, che dal canto proprio ha espressamente chiarito di voler approdare al club teatino, per cui tutto lascia presagire che forse già domani, o al più tardi lunedì, Masini dovrebbe firmare col Chieti.

L'Ischia, dal canto proprio, è disposta a venire incontro alla società neroverde, accettando come "contropartita" uno tra Fabio Mangiacasale e Carmine De Stefano, poco utilizzati nel corso della stagione e desiderosi di maggiore spazio.

Qualora, come sembra, l'affare dovesse concludersi positivamente, Masini potrebbe non essere l'unico correttivo: sia il ds Federico che il tecnico De Patre, infatti, hanno più volte lasciato intendere che, dopo il mach contro l'Aprilia, si tireranno le somme ed, eventualmente, si stabilirà se e come tornare sul mercato.

(l.c.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore