Chieti, per l'attacco spunta l'ipotesi Malatesta

26 Luglio 2013   16:59  

Dopo tante tribolazioni ed altrettanti colpi di scena, il Chieti si é buttato a capofitto nel mercato per consegnare al neo tecnico Pino Di Meo una squadra all'altezza, in grado di arrivare senza troppi patemi d'animo tra le prime otto nel prossimo campionato e dunque garantirsi la partecipazione tra due stagioni alla nuova Lega Pro unica.

L'obiettivo dichiarato proprio ieri dal presidente Walter Bellia é quello di operare sul mercato in maniera al tempo stesso oculata ed efficace.

Molto probabile il prossimo tesseramento di giocatori importanti come Umberto Del Core e Daniel Alfredo Margarita, che si sono nel frattempo già aggregati al club neroverde, ma i movimenti in entrata non si esauriscono certo qui.

Secondo alcuni bene informati, infatti, il club neroverde starebbe già sondando la possibilità di arrivare a Simone Malatesta, esperto attaccante classe '82 reduce da una sfortunata retrocessione con la Carrarese, svincolatosi di recente dalla società toscana, uno che in Seconda Divisione ha sempre segnato un buon numero di gol a campionato.

Naturalmente, la trattativa vera e propria non é ancora cominciata, in quanto ci sarà da ragionare bene in merito all'accordo economico tra le parti, ma per la conclusione positiva dell'affare potrebbe essere molto importante il nuovo ds Sandro Federico, lo scorso anno membro proprio dello staff dirigenziale della Carrarese.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore