Chieti, preoccupano le condizioni di Piccinni. In prova due giovani

15 Ottobre 2013   21:44  

Potrebbe passarsela decisamente meglio il centrocampo del Chieti, che tra la squalifica per un turno di capitan Alessandro Borgese (espulso contro l'Aversa Normanna), le condizioni non ancora al meglio di Nicola Della Penna (ancora alle prese con la botta alla caviglia rimediata contro l'Arzanese), e soprattutto l'infortunio che lo tormenta ormai da più di un mese.

Proprio la situazione di Piccinni é quella che più preoccupa lo staff tecnico neroverde: il centrocampista barese soffre, infatti, di un disturbo al tallone, dove sembra essersi formata una sorta di calcificazione.

La società ha come priorità quella di recuperare pienamente Piccinni il prima possibile, ma sui tempi vi é ancora molta incertezza, e se ne saprà di più solamente dopo gli eami cui il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni.

Nell'attesa, il Chieti si sta però guardando intorno per non farsi trovare impreparato nella malaugurata ipotesi che i tempi di recupero dovessero allungarsi troppo. Sono prosimi ad arriare in prova due giovani centrocampisti, i napoletani Roberto Guitto (classe '91, nell'ultima stagione al Sorrento) e Luigi Viola (classe '90, ex Gavorrano), anche se non é da escludere che il ds Sandro Federico si guardi ulteriormente intorno alla ricerca di occasioni interessanti.

Nel frattempo, approfittando dell'impegno in trasferta della squadra, la società ha dato il via a lavori di restyling del manto erboso.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore