Chieti, probabili assenze importanti per la trasferta di Lamezia

Di Meo: "Cercheremo di recuperarli, i nuovi ancora indietro"

04 Settembre 2013   18:10  

Allenamenti quasi al completo per il Chieti nel pomeriggio di oggi presso lo stadio "Guido Angelini", per preparare al meglio la delicata sfida di domenica sul difficile campo della Vigor Lamezia, reduce dalla vittoria a Sorrento nella prima giornata.

Mister Pino Di Meo ha diretto la seduta pomeridiana con la consueta grinta, incitando di continuo i suoi ad impegnarsi al massimo delle proprie possibilità dal primo all'utlimo minuto, pronto a riprendere anche la più piccola distrazione o imprecisione.

Rilassarsi é vietato, lo hanno dimostrato durante la partitella tra difesa ed attacco i continui richiami ai terzini, cui Di Meo ha chiesto di leggere meglio le azioni offensive e saper anticipare gli esterni d'attacco.

Alla seduta hanno preso parte anche gli ultimi quattro arrivati Giulio Daleno, Alessandro Elia, Antonio Maglia e Fabrizio Massimo Bramati, anche se il tecnico di Trani si é detto piuttosto scettico circa le possibilità di un loro utilizzo già domenica: "Da parte loro ho visto impegno, anche se, a parte Daleno che ha svolto la preparazione con la Casertana, li ho trovati abbastanza indietro nella preparazione".

Si sono invece allenati a parte Piero Robertiello, Nicola Della Penna e Fabio Mangiacasale, il cui utilizzo nella prossima gara é a forte rischio. "Robertiello ha avuto un problema all'adduttore, e non stanno benissimo nemmeno Della Penna e Mangiacasale. Speriamo di poterli recuperare per domenica", ha speigato l'allenatore.

Un pensiero anche alla sfida in casa della Vigor: "Una partita che si preannuncia difficile, ma in questo campionato lo sono praticamente tutte. Proprio per questo é essenziale prepararsi ad esse con il massimo impegno possibile".

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore