Chieti, prove di 3-5-2 in allenamento. Dubbio Robertiello per Aversa

Di nuovo disponibili Daleno e Borgese

13 Febbraio 2014   18:25  

Reduce dal pari interno contro l'Arzanese, il Chieti sta preparandosi per una nuova delicata sfida, stavolta in casa dell'ostica Aversa Normanna, formazione di poco indietro in classifica rispetto ai neroverdi.

Agli ordini del tecnico Tiziano De Patre si è svolta nel pomeriggio la consueta partitella in famiglia infrasettimanale, giocata a ranghi misti, evidentemente perché il tecnico di Notaresco intende far comprendere ai suoi che nessuno ha il posto assicurato, e chiunque può avere la propria chance.

Lo schema utilizzato per entrambe le formazioni è stato il 3-5-2, circostanza che fa immaginare che possa proprio essere questo il modulo che l'allenatore intenda utilizzare contro i granata. Sono rientrati ad allenarsi coi compagni Giulio Daleno ed Alessandro Borgese reduci da lievi infortuni, mentre non ha preso parte alla seduta l'acciaccato Piero Robertiello, la cui presenza ad Aversa appare dunque in dubbio.

Per la prima volta da quando è tornato alla guida dei teatini, De Patre non potrà seguire la gara dalla panchina, essendo stato squalificato per due turni dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata contro l'Arzanese per proteste.

Il tecnico ha glissato sull'argomento, mentre ha voluto rivolgere un pensiero alla questione della capienza dello stadio: "Ci auguriamo tutti che la situazione si risolva, sarebbe importantissimo contare sui nostri tifosi in una partita importante come il derby col Teramo".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore