Chieti scuole comunque aperte, l'acqua verrà portata dalla Protezione Civile - AGGIORNAMENTO

Oggi giornata mondiale dell'acqua

22 Marzo 2013   07:01  

AGGIORNAMENTO

Ore 7,30 portata sorgente circa 1000 l/s. Le manovre di accensione pozzi bussi sono in corso prevedendo di completarle in 2/3 ore per un totale di 1700 l/s. Previsione arrivo acqua a Chieti entro le 11 circa e a seguire entro le 13 a pescara per poi iniziare a caricare la rete nel primo pomeriggio fino a sera.

Ore 03,00 fine riparazione e inizio manovre graduali riapertura sorgente giardino.

 

E' il primo cittadino di Chieti Umberto di Primio a scriverlo sul suo profilo facebook, oggi saranno aperte le scuole e verranno approvvigionate di acqua dal personale della Protezione Civile, nel frattempo gli operai hanno lavorato tutta la notte per il ripristino.

Il Sindaco:

EMERGENZA IDRICA CAUSA ROTTURA CONDOTTA - Stiamo costantemente monitorando la situazione e i tecnici comunali sono in stretto contatto con quelli dell'ACA... gli operai lavoreranno tutta la notte per ripristinare il prima possibile il servizio...vi terrò aggiornati.. domani mattina, comunque, le Scuole sono aperte, la Protezione Civile consegnerà l'acqua in tutti i plessi.

Per chi avesse bisogni urgenti ed improrogabili di acqua può contattare i numeri a questa pagina.

Infine la nota di colore che Riccardo fa notare al sindaco Di Primio proprio su facebook: «Domani è la giornata mondiale dell'acqua e noi siamo senza xD ahahahahahaha».

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore