Chieti, si lavora in vista dell'Arzanese: non ci sarà lo squalificato Capogna

Domani la squadra farà visita ai bambini dell'ospedale di Chieti

19 Dicembre 2012   12:14  

Continua a lavorare il Chieti di Tiziano De Patre in vista dell'ultima uscita stagionale dell'anno: sabato pomeriggio (inizio 14.30) i neroverdi saranno ospiti dell'Arzanese e proveranno a dare seguito alla bella vittoria ottenuta domenica davanti al pubblico amico dell'Angelini contro l'Aprilia degli ex Vivarini e Amadio.

In Campania, non ci sarà Riccardo Capogna: il giocatore, espulso nei minuti finali del match con l'Aprilia, salterà la trasferta sul campo dell'Arzanese e tornerà a disposizione per il match interno contro il Pontedera del 6 gennaio; entra, invece, in diffida il difensore Abel Gigli.

L'arbitro dell'incontro sarà il Signor Lorenzo Ferrari della sezione di Mestre, Primo Assistente: Sig. Luigi Lanotte della sezione di Barletta; Secondo Assistente: Sig.ra Lucia Abruzzese della sezione di Foggia

Accantonado le vicende sportive, diamo spazio ad una bella iniziativa da parte della società neroverde: domani infatti, 20 dicembre, una delegazione della Chieti Calcio composta da tecnici, giocatori e dirigenti, visiterà presso l'Ospedale Clinicizzato la Clinica Pediatrica, portando ai bambini ricoverati giocattoli, altri doni e soprattutto tanti sorrisi. L'appuntamento è fissato per le ore 11.00.

Ieri, invece, la Chieti Calcio al gran completo si è ritrovata presso il Ristorante "Il Ritrovo del Gusto" di Rosciano per festeggiare il Natale. Una serata in allegria durante la quale è stato festeggiato anche il compleanno di Mister Tiziano De Patre che proprio ieri ha compiuto 44 anni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore