Chieti, si parte dai rinnovi: Capitan Pepe è il primo

Il Capitano dà l'esempio: ecco la firma del contratto

15 Luglio 2012   10:07  

Il Capitano dà il buon esempio. Alfonso Pepe, baluardo del Chieti di Silvio Paolucci, rinnova il contratto con i neroverdi per continuare il progetto con il nuovo allenatore TIziano De Patre. 

Infatti, proprio come dichiarato dal mister nel corso della conferenza stampa di presentazione, i teatini sono al lavoro per allestire al meglio la rosa in vista della prossima stagione. Il primo è stato proprio Pepe che, dunque, continuerà a giocare con la fascia da capitano sul braccio, avviandosi al suo quarto anno con la società del Presidente Bellia.

Ad immortalare il momento ci ha pensato il d.s. Battisti che su Facebook ha postato la foto del giocatore in procinto di firmare il contratto accanto ad un soddisfatto Walter Bellia.

Ora si aspettano altre importanti firme: nei prossimi giorni, infatti, la coppia Battisti-Di Giampaolo si adopererà per i rinnovi di Amadio, Del Pinto, Alessandro, Bigoni e Berardino.

Intanto la società ha communicato che anche quest'anno la Chieti Calcio ha scelto il centro turistico "Il Soffio" di Colledimezzo, nello splendido scenario del Lago di Bomba, in provincia di Chieti, quale sede del ritiro estivo. La data del raduno e del successivo trasferimento in loco è stata fissata per domenica prossima 22 luglio. Il Chieti soggiornerà a Colledimezzo per 15 giorni, fino al 5 agosto prossimo, data in cui è previsto l'esordio del sodalizio neroverde nella Tim Cup. 

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore