Chieti, si va verso la conferma del 4-2-3-1 anche col Tuttocuoio

1-1 nel test contro l'Avezzano con rete di Terrenzio

07 Novembre 2013   19:27  

Schema vincente non si cambia. Sembra aver fatto sua questa massima il tecnico del Chieti Pino Di Meo, dopo essere tornato da Sorrento con tre punti preziosissimi per la classifica e per il morale.

L'importantissima vittoria sembra dunque spingere il tecnico di Trani a riadottare quasi sicuramente il suo prediletto 4-2-3-1 anche nell'impegno casalingo di domenica prossima contro il Tuttocuoio, insidiosa matricola che non ha mancato di riservare spiacevoli sorprese a varie altre compagini del girone.

Tale schema, del resto, é stato impiegato anche nel test giocato ad Avezzano contro la formazione locale, seconda nell'attuale campionato di Eccellenza. La gara é terminata con il punteggio di 1-1, con la rete neroverde siglata dal difensore Francesco Terrenzio.

"Onestamente, ho visto la squadra un po' imballata, ma é una conseguenza del duro lavoro che abbiamo svolto negli ultimi giorni", ha chiarito Di Meo, che nel primo tempo ha schierato davanti a Robertiello da destra a sinistra Di Filippo, Terrenzio, Daleno e Rossi, Guitto e Della Penna in mediana, ed il trio Mangiacasale-Berardino-Della Penna alle spalle di Guidone.

Difficile, tuttavia, che contro i toscani sarà in campo la medesima formazione, oggi priva di Cinque e di De Giorgi, che ha accusato un fastidio al flessore, ma salvo sorprere dovrebbe essere regolarmente in campo.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore