Chieti, slitta ancora l'incontro tra Bellia e Genovese

21 Giugno 2013   12:50  

Sembra prossima a diventare una telenovela la questione relativa all'ingresso di Damiano Genovese nel cda del Chieti.

E' stato infatti ulteriormente rinviato a martedì prossimo l'atteso incontro tra l'imprenditore avellinese e il presidente neroverde Walter Bellia, inizialmente previsto per questo fine settimana.

Un rinvio che non può non dare adito a malumori e a veri e propri sospetti circa le effettive possibilità della trattativa di concludersi in maniera positiva, nonostante Bellia abbia già provveduto a rassicurare la piazza, garantendo in qualsiasi caso l'iscrizione del club al prossimo campionato.

Ad ostacolare la stipula dell'accordo tra le due parti sembra essere l'accordo sulle quote che Genovese intenderebbe rilevare. L'imprenditore, infatti, vorrebbe rilevare da subito il 50 o il 60% delle quote, mentre Bellia preferirebbe un ingresso meno marcato dell'eventuale nuovo socio al fine di valutare bene l'opportunità.

Fortunatamente, però, entrambe le parti sembrano disposte a giungere ad un compromesso, e Genovese, da parte sua, ha già fatto sapere di essere pronto ad accontentarsi inizialmente di accaparrarsi una forte sponsorizzazione del club neroverde, per poi acquisire una fetta importante delle quote a stagione in corso, senza escludere che lui e Bellia possano accordarsi per una spartizione in parti eque (il 50% ciascuno). Naturalmente nel più breve tempo possibile.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore