Chieti, tra due giorni Bellia rivelerà il futuro

Sabato mattina in programma una conferenza stampa

22 Maggio 2014   17:46  

Ancora due giorni di attesa, e con ogni probabilità gli interrogativi che pendono sul capo del Chieti dal 4 maggio scorso, giorno della mesta retrocessione in D, verranno chiariti ed inizierà a delinearsi meglio il futuro prossimo del club neroverde.

Sabato mattina alle 10, infatti, il presidente Walter Bellia ha indetto una conferenza stampa presso la sede della sua azienda per illustrare quale sarà il futuro immediato della squadra, che dopo 4 stagioni colme di soddisfazioni è tornata tra i dilettanti, pagando forse oltremodo lo scotto dei problemi superati con grande fatica la scorsa estate, che hanno inevitabilmente pregiudicato il prosieguo e la conclusione della stagione.

Quanto a ciò che emergerà dalla conferenza di sabato, ancora presto per sbilanciarsi. Non è certo un mistero che il numero uno neroverde è da tempo alla ricerca di qualcuno disposto quantomeno ad affiancarlo, ed a tal proposito lascerebbe ben sperare l'interessamento che, secondo l'ex presidente Giustino Angelone, alcuni imprenditori abruzzesi e marchigiani nutrirebbero circa un ingresso in società.

Naturalmente, tale interessamento andrebbe poi tradotto all'atto pratico, ma al di là di tutto ciò che veramente importa alla piazza, in questo momento, è con ogni probabilità avere maggiori ed immediate certezze sul futuro del club, in modo tale da non dover soffrire come le precedenti estati e, eventualmente, programmare adeguatamente la prossima stagione, nella speranza di un pronto ritorno tra i professionisti.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore