Chieti, ufficiale l'arrivo di Daleno. Insieme a lui anche due giovani dal Parma

In odore di partenza Terrenzio, Di Properzio e La Selva

02 Settembre 2013   17:24  

Missione compiuta per il Chieti in sede di mercato: la società neroverde ha definito l'atteso arrivo di un nuovo rinforzo per il pacchetto arretrato che mister Pino Di Meo chiedeva ormai da tempo.

Nel pomeriggio di oggi, infatti, il ds Sandro Federico ha ufficializzato la conclusione positiva della trattativa per l'ingaggio del centrale difensivo Giulio Daleno, proveniente dalla Casertana e transitato in passato anche dal Lanciano.

Il centrale difensivo scuola Juventus ha da poco firmato un contratto annuale con il club di viale Abruzzo, e già da domani sarà a disposizione di mister Di Meo, che sarà senza dubbio molto felice del suo ingaggio, avendolo già allenato lo scorso anno nel Martina.

Insieme a Daleno, inoltre, l'uomo mercato teatino si é aggiudicato due giovani provenienti in prestito dal Parma: si tratta dell'esterno classe '90 Alessandro Elia (lo scorso anno in prestito all'Arzanese) e del centrocampista centrale classe '95 Antonio Maglia.

Il mercato in entrata del Chieti é a questo punto virtualmente chiuso, anche se Federico non ha escludo che, prima della chiusura della sessione, possa arrivare un altro giovane.

Per quanto riguarda le operazioni in uscita, invece, sembrano ormai prossimi alla partenza Andrea La Selva, Antonio Di Properzio e Francesco Terrenzio, altrimenti destinati a trovare poco spazio dopo gli ultimi movimenti di mercato del club teatino. Per La Selva si parla di un forte interesse del Giulianova in Serie D, mentre per gli altri due si cerca ancora una sistemazione nella medesima categoria.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore