Chiodi: Abruzzo Engineering è un cappio al collo

28 Settembre 2010   16:12  

Gianni Chiodi nel suo intervento in aula del consiglio dice si alla commissione di inchiesta su Abruzzo engineering e ne spiega i motivi.
'' Abruzzo engineering è nata male - spiega Chiodi -  Il suo personale è aumentato da 100 persone a 200 senza nessuna necessità, con assunzioni clientelari. E nata con costi altissimi di gestione, senza aver nulla da fargli fare. Abruzzo Engineering è un cappio al collo per noi e per gli abruzzesi.
Abruzzo Engineering sul mercato non ha speranze, con 200 persone dovrebbe avere una quantità enorme di commesse. Non è chiara però la configurazione in house di Abruzzo Engineering. Coinvolgeremo pertanto la Procura e la Finanza per fare chiarezza. Non ho voglia di rischiare più la pelle per salvare Abruzzo Engineerig con un ordinanza per affidargli compiti nell'ambito della ricostruzione. Quando sarà chiaro la natura di Abruzzo Engineering allora daremo, se sarà possibile, affidamenti.
Il cda prima della nostra cura dimagrante - accusa poi Chiodi - aveva costi da far rivoltare i cadaveri dentro le tombe. Abruzzo Engineering ha fatto acquisti milionari per materiali relative a commesse che ancora non esistevano. Bene, benissimo dunque - conclude Chiodi - una commissione di inchieste. E ricordo che io non ho affidato nulla ad Abruzzo Engineering.''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore