"Chiodi e Pagano infangano le istituzioni, si dimettano"

29 Gennaio 2014   17:06  

Dura presa di posizione dei Parlamentari a 5 stelle Vacca, Colletti, Del Grosso e Castaldi che chiedono senza mezzi termini le dimissioni immediate dei due presidenti regionali, Chiodi come Governatore e Pagano come massima istituzione:

Dopo le recenti ammissioni del Presidente Chiodi, - scrivono i grillini - che nel goffo tentativo di giustificarsi in realtà ha reso ancora più penosa la vicenda giudiziaria che si è abbattuta sulla consigliatura abruzzese, il M5S rinnova la richiesta di dimissioni di Chiodi, e soprattutto la sua scomparsa dalla scena politica in previsione delle imminenti elezioni. 

Ovviamente non giudichiamo la vita privata del Presidente, di Pagano e degli altri assessori e consiglieri, - continuano nel comunicato - ma l'intreccio che si starebbe delineando tra la vita istituzionale e le relazioni personali dei vertici della nostra Regione è sufficiente a chiedere ai coinvolti di farsi da parte e di chiarire la vicenda nelle sedi competenti. La stessa cosa che dovrebbe fare l'imputato D'Alfonso.

Purtroppo sappiamo che la nostra richiesta cadrà nel vuoto: d'altronde cos'altro ci potremmo aspettare da chi glorifica da 20 anni come proprio presidente di partito un uomo i cui intrecci tra vita privata e vita pubblica sono così torbidi da aver fatto diventare l'Italia lo zimbello di tutto il mondo?

Non vorranno forse Chiodi e Pagano seguire le orme di Berlusconi? 

Dimostrino di avere più dignità del loro presidente - concludono - e si dimettano in attesa di chiarire le vicende giudiziarie: eviteranno di continuare a infangare l'immagine di tutti gli abruzzesi.


Quei sei mesi di troppo di Gianni e Nazario...

L'Aquila - Sei mesi in politica sono un tempo breve che passa tra 4/5 consigli importanti una ventina di...

pubblicato il 29/01/2014 17:22
Scappatella Chiodi, D'Amico (Pd): "Ogni dovuta vergogna ed umiltá è stata seppellita dall'amoralità"

L'Aquila - E' il vice presidente del Consiglio Regionale D'Amico (Pd) a commentare per primo l'intervista...

pubblicato il 29/01/2014 16:58
Rimborsopoli, Chiodi in albergo con l'amica, ammette "è stata una debolezza"

Teramo - Il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, ha tradito la moglie, ma fu "una debolezza"....

pubblicato il 29/01/2014 09:33

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore