Chiude mercoledì il parco giochi del Castello, iniziano i lavori di ristrutturazione

16 Settembre 2013   14:59  

L'area ludica del Parco del Castello dell'Aquila verra' chiusa, a partire da mercoledi' 18 settembre, per consentire i lavori di rifacimento e di posa in opera dei nuovi giochi donati dall'associazione "Forza L'Aquila".  A comunicarlo è l'assessore ai Parchi e al Verde pubblico Alfredo Moroni.

"Il parco verra' chiuso per l'avvio delle opere di rifacimento e di sistemazione dei nuovi arredi e i giochi, si tratta di attrezzature ludiche di grandi dimensioni, moderne e dotate di tutti gli accorgimenti e i dispositivi di sicurezza. Verranno posizionati anche giochi pensati e realizzati per bambini con difficolta' psicomotorie.

Un'area ludica all'avanguardia, insomma  che verra' realizzata grazie alla generosita' dell'associazione 'Forza L'Aquila', promotrice del progetto e della donazione e al lavoro dei tecnici del settore Ambiente e Manutenzione del Comune, in una proficua collaborazione.

I lavori andranno avanti il piu' velocemente possibile, in modo da restituire in tempi quanto piu' possibile rapidi il parco alla fruizione consueta. Quando saranno terminati avremo, nel cuore della citta' e del suo polmone verde, il parco del Castello, un'area giochi piu' moderna, piu' sicura e  rispondente alle esigenze di tutti i bambini, compresi i piu' piccoli.

Ringrazio l'associazione Forza L'Aquila - ha detto l'assessore Moroni - e il personale del settore Ambiente e Manutenzione per l'impegno e la generosita' dimostrati".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore