Chris Brown lettera di scuse a Rihanna. Lei? la brucia: "Che liberazione!"

09 Gennaio 2014   11:25  

Con l'arrivo del nuovo anno a alla Pop-Star Rihanna, oltre ai regali materiali, sono arrivate anche le scuse di Chris Brown, suo ex compagno, che ha deciso di chiedere perdono a Riri per il modo in cui l'ha trattata.

Sembra però che Rihanna voglia gettarsi alle spalle la storia travagliata con il rapper, fatta di litigi e percosse e non voglia pensare più al difficile periodo che ha dovuto attraversare.

Forse Chris con questo gesto voleva lenire il senso di colpa che lo affliggeva da tempo, ovvero da quando, nel 2009, alla vigilia dei Grammy, mise le mani addosso alla popstar malmenandola e procurandole contusioni non indifferenti.

Da allora è stato condannato per aggressione, è tutt’ora in libertà vigilata, ma è attualmente in riabilitazione per problemi nella gestione della rabbia in un centro in California.

Secondo delle fonti però il gesto non sembrerebbe aver colpito particolarmente la cantante, che non ha ancora dimenticato la faccenda, così da dare fuoco alla lettera.

Sembrerebbe anche che la cantante, mentre stava bruciando le parole dell’ex fidanzato, avesse pronunciato davanti ai suoi amici "Che liberazione". 

In questo momento, infatti, la sola priorità della cantante è quella di vivere un nuovo anno sereno e felice, iniziando proprio dal meraviglioso party organizzato in casa sua per pochi amici intimi, che Rihanna ha documentato per i suoi fan su Instagram.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore