Chris Cornell ricoverato a Udine per un malore dopo un concerto

Il leader dei Soundgarden annulla la data di Torino

27 Giugno 2012   11:20  

Chris Cornell è attualmente ricoverato a Udine per i postumi di un malore avvertito due notti fa. Il cantante è in Italia per alcune date del suo 'Songbook Tour'. Il leader dei Soundgarden si era esibito presso il Castello della città friulana ma, verso le 3 di notte, a poche ore dalla fine del concerto, si è sentito male.


Immediatamente dopo il ricovero in ospedale, Chris Cornell ha annullato la data di ieri prevista a Collegno, in provincia di Torino. Al momento, comunque, risultano confermate le altre due date annunciate in Italia, ovvero quella di domani al Teatro Romani di Verona e quella del 29 giugno al Nuovo Teatro Dell'Opera, a Firenze.


L'entourage di Chris Cornell ha deciso di annullare la data di Torino prima ancora di conoscere il bollettino medico (quindi in via del tutto precauzionale) e la notizia è stata confermata direttamente dall'ufficio stampa del tour italiano. 


Il ricovero del leader dei Soundgarden non ha mancato di scatenare polemiche sui social network, dove molte persone si sono lamentate del fatto che l'annullamento della data nel capoluogo piemontese abbia fatto passare in secondo piano lo stato delle condizioni di salute dell'artista. A tal proposito, però, vige il mistero più assoluto ed è quindi impossibile, almeno al momento, dare ulteriori informazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore