Christian De Sica Contro Massimo Boldi: "Fu Lui a Scaricarmi. Ebbi Paura per la Mia Carriera"

25 Ottobre 2015   05:09  

ROMA - A tanti anni dalla separazione, Christian De Sica fa una rivelazione sul suo ex compagno di Cinepanettoni Massimo Boldi.

L'attore, da qualche mese dietro il bancone di 'Striscia la Notizia', ha rilasciato un'intervista a Silvia Toffanin, per la trasmissione Verissimo e ha colto l'occasione per chiarire definitivamente i motivi che lo hanno portare a non lavorare più con lui:

“Massimo Boldi se la canta e se la suona. È stato lui ad andarsene, non io. A un certo punto, dopo trenta film di Natale girati insieme, Massimo mi ha detto che voleva ricominciare a fare delle cose da solo".

L'attore ha spiegato che non è stato facile per lui, ricominciare senza Massimo Boldi: "All’inizio me la sono vista brutta, perché la nostra coppia funzionava. Poi, fortunatamente, è andate bene sia a me che a lui”. E poi sul futuro: "Non tornerò a recitare con Massimo Boldi, la minestra riscaldata non va mai bene... Comunque, non mi sono mai divertito tanto come con Massimo. Eravamo come Ginger Roger e Fred Astaire”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore