Christina Aguilera il T0pless su Instagram Annuncia la Svolta Sexy!

14 Agosto 2015   05:00  

Christina Aguilera annuncia una svolta sexy su Instagram, pubblicando un selfie allo specchio in topless.

Nella foto, scattata presumibilmente nel bagno di casa, l'ex stellina Disney indossa solo slip rosa fluo e un cappello leopardato.

"Ho sentito che fosse arrivato il momento di condividere con voi qualcosa di personale - ha scritto la popstar al milione di fan e oltre che la seguono sui social, aggiungendo - E' solo l'inizio".

Nei mesi scorsi, Christina Aguilera è stata impegnata soprattutto in tv, con la partecipazione ad alcuni episodi della serie tv musicale Nashville e la presenza nell'ottava stagione di The Voice US, dove è tornata in qualità di giudice dopo la prima esperienza nello stesso ruolo dal 2011 al 2013.

Per quanto riguarda la musica, nel 2015, la popstar ha lavorato alla colonna sonora del musical di Broadway Finding Neverland e ha vinto il suo sesto Grammy Award in carriera, conquistando il riconoscimento come "miglior performance di un duo o un gruppo" per il brano Say Something, cantanto insieme ai A Great Big World.

Per il 2015 è atteso anche il nuovo album, ma a quanto pare non è l'unica novità che la Aguilera ha in serbo per i suoi fan.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore