Christina Aguilera, ma quale dieta, 36 Kg in pochi mesi grazie al chirurgo!

09 Ottobre 2013   07:41  

In pochi mesi Christina Aguilera ha perso ben 36 Kg riacquistando la silouette che, oltre alla voce, l'ha resa famosa.

Lei orgogliosamente sia prima che dopo ha sempre amato il suo fisico, ma ad un certo punto anche per continuare a lavorare ha dovuto mettersi a dieta.

Una dieta ferrea che non le ha permesso di "sforare" le 1.800 calorie giornaliere, facendo molto sport e mangiando sano ed equilibrato, senza colpi di testa.

Questo, però, non sarebbe bastato ed è sbagliato proporre al pubblico un quadretto così poco completo.

Infatti la bella Christina non solo è dimagrita, ma si mostra tonica e soda, cosa che dopo aver perso il 30/40% del proprio peso corporeo (tra massa grassa e muscolare) è decisamente improbabile.

Infatti sul tema intervengono alcuni chirurghi insispettiti da tanta fortuna:

“Sembrerebbe che Christina si sia sottoposta a una liposcultura ed a un’addominoplastica per rendere l’addome più piatto e il giro vita più stretto” ha spiegato il chirurgo plastico di Beverly Hills, Lance Wyatt “Anche il suo viso sembra più sottile, probabilmente per la perdita di peso, ma potrebbe anche essere in seguito ad una procedura chirurgica”.

Dopo liposuzione, addominoplastica e qualche probabile ritocchino al viso, la 28enne ha voluto migliorare anche il suo decolletè “Probabilmente si è sottoposta ad un lifting del seno, perché il suo seno si è ridotto in dimensioni perfette, il che può accadere naturalmente, ma è molto improbabile” ha aggiunto il medico nutrizionista Fred Pescatore.

Insomma la Aguilera è encomiabile per la ua abnegazione alla dieta, ma rischia così di "vendere" falsi idoli!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore