Cialente: "De Matteis prima voleva l'aeroporto (Video) ora 'il suo padrone' Chiodi non vuole più"

30 Settembre 2013   10:20  

Massimo Cialente non le manda a dire a Giorgio De Matteis sull'aeroporto dei Parchi di Preturo.

L'opera fortemente voluta dal sindaco e dal suo ex Giampaolo Arduini è, invece, oggi osteggiata da Giorgio De Matteis e dal decano dell'aviosuperfice aquilana Corrado Ruggeri.

"Non è sostenibile" tuonano le opposizioni, ma Cialente gioca la rata della memoria e scrive su facebook di una presentazione in pompa magna di De Matteis che nel 2008 parlava di sviluppo dello scalo aquilano e di amministrazione immobile.

Noi abbiamo ritrovato la conferenza stampa che De Matteis e l'allora gruppo dell'MPA fecero riguardo l'utilizzo, o mancato, dei fondi europei proprio per lo scalo aquilano.

De Matteis: il sindaco Cialente immota manet era il 3 luglio 2008.

Così scrive il primo cittadino su facebook:

Dunque De Matteis dice che l'aeroporto di Preturo non si regge economicamente, che non può funzionare. E lo dice insieme al suo fido Corrado Ruggeri. Ora, se andate sul profilo del braccio destro di Gianni Chiodi, Avv. Antonio Morgante, capite tutto, e da che parte sta De Matteis.
Ma voglio solo ricordare un fatto.
Sera d'autunno (credo) del 2008. Nel salone della Cassa di Risparmio, Ruggeri, con De Matteis che presente in prima fila , prende anche la parola, presenta un progetto per l'aeroporto, dove illusta anche con slide di aereoporti sparsi in tutto il mondo, che il nostro scalo può ospitare apparecchi sino a 150 posti. E ci porta anche i tecnici Enac ed Enav a dircelo. Quella sera eravamo in tanti. (mi piacerebbe che qualcuno confermasse).
Domanda delle cento pistole: perchè nel 2008 poteva funzionare ed oggi non funziona più? Forse perchè il padrone di De Matteis, vale a dire Gianni Chiodi non vuole?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore