Cilli (Pdl): "Il comune di Montesilvano anche quest'anno non ha riattivato Radio Mare"

06 Luglio 2013   11:57  

"Anche quest'anno si ripropone la questione della mancata attivazione del servizio di Radio mare, sulla spiaggia di Montesilvano, che negli anni si è sempre rivelato molto utile per questioni di sicurezza e anche a fini turistici. Sarebbe bello sapere dal Comune, e in particolare dal sindaco, il motivo di questo stop, impresso proprio dall'amministrazione guidata da Attilio Di Mattia dopo anni e anni di attività".

La segnalazione arriva dall'assessore provinciale al turismo Aurelio Cilli che già la scorsa estate ha fatto presente questa mancanza al Comune.

"Nel 2012 si parlava di un bando per l'affidamento del servizio ma la stagione balneare è passata senza che accadesse nulla - spiega l'assessore. Ora il problema si ripropone nonostante il Comune abbia avuto un anno intero per predisporre gli atti necessari. Il sindaco, che vuole sembrare così attento all'efficienza dei servizi in spiaggia, dovrebbe riflettere sulle opportunità offerte da Radio Mare che rappresenta un valido aiuto per ciò che riguarda la sicurezza in mare e sulla battigia ma anche uno strumento di pubblicizzazione delle iniziative promosse sul territorio" - conclude l'assessore sollecitando provvedimenti immediati per "regolamentare il servizio, affidarlo e attivarlo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore